Please rotate your device.
Le migliori app di giugno 2017 - Evobyte Software - Web

Ultime News

Swiss Quality

Evobyte Team - 12 Jun 2017

Le migliori app di giugno 2017

Le migliori app di giugno 2017

Quali sono le migliori app di giugno 2017? In questa guida completa ti presenteremo le applicazioni da installare su smartphone, tablet, PC e altri dispositivi. A partire dai giochi, passando per i social network fino alle applicazioni di produttività, non importa quale sia il sistema operativo, molte di queste app sono disponibili per Android, iOS, Windows, Mac, e offrono un’ampia gamma di funzionalità, per qualsiasi esigenza. É arrivato, quindi, il momento di scoprire le applicazionimust-have” da scaricare sui propri dispositivi, sia desktop che mobile.

PES 2017

Tra le migliori app di giugno non può mancare PES 2017. Il famoso gioco di calcio disponibile sia su iPhone che Android offre un’elevata qualità grafica, oltre che a una naturalezza dei movimenti dei giocatori, passaggi di precisione e tattiche approfondite. Inoltre, PRO EVOLUTION SOCCER ha introdotto comandi ottimizzati per rendere l’esperienza di gioco ancor più fluida ed emozionante. Infine, ti ricordiamo che il download di PES 2017 è completamente gratuito, anche se visto il peso complessivo dell’applicazione è necessario appoggiarsi ad una rete WiFi, al fine di non consumare del tutto il traffico Internet incluso nel piano tariffario.

Fidget Spinner

I fidget spinner sono il gioco del momento. Dopo aver raccolto i migliori fidget spinner da acquistare, in questa guida dedicata, adesso è arrivato il momento di scaricare l’applicazione dedicata. Quest’ultima permette di far ruotare il fidget spinner tramite un semplice swipe. Al termine verrà mostrato un messaggio in base alle performance mostrate. Quest’ultimo può offrire miglioramenti per quanto riguarda la velocità di rotazione e non solo. Infine, l’app Fidget Spinner permette di personalizzare il proprio spiner con adesivi, oltre che a sfidare amici sullo smartphone.

Instagram

Una delle app da scaricare durante il mese di giugno è sicuramente Instagram. Il social network di condivisione delle foto e video ha introdotto tantissime novità negli ultimi mesi. Adesso, oltre che modificare foto e video con filtri e strumenti creativi, è possibile creare Instagram Stories e dialogare con i propri amici o follower tramite Instagram Direct. A completare il tutto troviamo la possibilità di trasmettere video in diretta per connetterti all’istante con amici e follower.

Pokemon: Magikarp Jump

Dopo la febbre di Pokemon Go, adesso è arrivata l’applicazione Pokemon: Magikarp Jump. Si tratta di un gioco molto interessante sul Pokemon più debole che ci sia. L’obiettivo di questa applicazione è quello di far crescere Magikarp, rendendolo il Pokemon più maestoso che esista. Sicuramente, Pokemon: Magikarp Jump può essere considerata l’applicazione must-have per il mese di giugno 2017, al fine di avere un bel passatempo sul proprio smartphone.

Netflix

Tra le migliori app di giugno non possiamo non menzionare anche Netflix, la popolare piattaforma di streaming in abbonamento di episodi TV e film direttamente su smartphone, tablet, PC e sul grande schermo. L’applicazione di Netflix è completamente gratuita ed è disponibile per un’ampia serie di sistemi operativi tra cui Android, iOS, Windows 10, Windows Phone, Mac, ma anche Smart TV, console per videogiochi e altri dispositivi.

Shpock

Se desideri vendere e comprare articoli di vario genere, Shpock è l’applicazione che fa al caso tuo. Si tratta di una delle migliori app di giugno 2017, disponibile gratuitamente per Android e iOS, all’interno dei relativi store Google Play e App Store. Un vero e proprio mercatino delle pulci online. Basta scattare una foto, inserire un titolo, una breve descrizione, fissare un prezzo ed il gioco è fatto. Tutti coloro che hanno installato Shpock avranno la possibilità di vedere l’annuncio e contattarti nel caso in cui siano interessati.

Snapchat

Nella classifica delle migliori app del mese di giugno 2017 non poteva mancare Snapchat, il popolare social network adorato dai ragazzi tra i 14 e 25 anni. Con oltre 150 milioni di utenti quotidiani, Snapchat permette di individuare e aggiungere i contatti, ma anche condividere “snap” (foto e video da realizzare direttamente all’interno dell’applicazione) oppure “storie” pubbliche e che si cancellano dopo 24 ore. Ricordiamo, infine, che Snapchat è disponibile gratuitamente sia su Android che iOS.

Fonte: http://www.tecnocino.it/2017/06/articolo/le-migliori-app-di-giugno-2017/87093/

Contattaci per una Consulenza Gratuita

Utilizziamo i cookie per migliorare la vostra esperienza. Navigando sul sito, lei accetta le nostre Norme sulla privacy.