Prego ruotare verticalmente il dispositivo.
Negli Emirati Arabi Uniti si rischiano 15 anni di galera per un like al Qatar - Evobyte Software - Web

Ultime News

Swiss Quality

Evobyte Team - 12 Jun 2017

Negli Emirati Arabi Uniti si rischiano 15 anni di galera per un like al Qatar

like

Una nuova legge vieta ai cittadini degli Emirati Arabi Uniti di esprimere consenso nei confronti dal Qatar: il che, online, può passare da un retweet o da un like su Facebook.

Il procuratore generale Hamad Said Al-Shamsi ne ha dato notizia mercoledì: non è che una delle tappe che descrivono l’interruzione dei rapporti diplomatici con il Qatar, accusato di “sostenere il terrorismo”.
Il 23 maggio, sui media del Paese, erano comparse dichiarazioni contrarie alla “linea anti-Iran” dell’Arabia Saudita e in contrasto con la dura presa di posizione nei confronti dei Fratelli musulmani di Hamas.

L’agenzia di stampa e la tv di Stato del Qatar erano state violate: secondo quanto appreso dall’FBI, l’attacco sarebbe stato opera di hacker russi il che – riporta il Guardian –, non significa necessariamente che il governo russo ne fosse a conoscenza (ha negato ogni correlazione).

Egitto, Arabia Saudita, Emirati Arabi e Bahrein hanno annunciato la fine dei rapporti diplomatici con la penisola del Golfo.

Il procuratore generale degli Emirati Arabi Uniti ha spiegato che le “manifestazioni di simpatia” (categoria giuridica passibile di interpretazione, in effetti), saranno punite sanzioni fino a 500.000 Dirham, cioè più di 121mila euro e con una detenzione fino a 15 anni.

fonte: https://www.wired.it/internet/web/2017/06/09/emirati-facebook-qatar/

Contattaci per una Consulenza Gratuita

La Tua Privacy è Importante

Valorizziamo e rispettiamo i tuoi dati personali. Il nostro sito web non condivide alcuna informazione con terze parti. I cookie vengono utilizzati esclusivamente per impostare e ricordare la tua lingua preferita, garantendo una migliore esperienza di navigazione. Norme sulla privacy